Book #14
IL SEGRETO DELL INQUISITORE IL SEGRETO DELL’INQUISITORE
Crucible: A Sigma Force Novel
Released On: Jan 22, 2019

Gray Pierce e Monk Kokkalis, amici e agenti della Sigma Force ¿ divisione segreta del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ¿ stanno raggiungendo la casa di Gray per festeggiare il Natale. Una volta giunti a destinazione, tuttavia, scoprono che la porta d’ingresso è stata sfondata e all’interno tutto è sottosopra. Seichan, la compagna di Gray è sparita insieme alle due figlie di Monk, mentre Kathrin, la moglie di quest’ultimo, giace a terra in un lago di sangue. La Sigma Force si mobilita e di lì a qualche ora s’intuisce che il rapimento è collegato a un evento accaduto pochi giorni prima: l’uccisione a Coimbra di un gruppo di studiose impegnate in un importante esperimento. Per salvare ciò che hanno di più caro, Pierce e Kokkalis dovranno dipanare la matassa di un mistero vecchio di molti secoli…

Fin dal suo esordio, James Rollins si è segnalato come una delle voci più originali nel campo del romanzo d’avventura, apprezzato dal pubblico di tutto il mondo. Tra le ultime avventure della Sigma Force ricordiamo: Labirinto d’ossa, La settima piaga, La Corona del Diavolo. Tra i romanzi, invece: La via d’oro, L’ultima eclissi, La città di ghiaccio.

Share This:
Share
International Editions: Browse

Bibliography [View, Print and Download the James Rollins Bibliography]

NOTE: The publisher in your country has not provided Download and Preview Content.

Critical Acclaim

There are no reviews at this time. Be the first and submit a review below.

FAQ

Media

  • Crucible Trailer
  • Mondadori
    Questo è il sito di e-commerce del Gruppo Mondadori, il maggiore polo editoriale italiano e tra le principali società ...More Info